Attualità

Maneskin, Damiano David si sfoga sui social: “A volte è più difficile”. E tra i fan cresce la preoccupazione

Il frontman della band romana ha lasciato sui social un messaggio enigmatico che ha allarmato i fan. A preoccupare è la foto di una maschera per l’ossigeno. Nel frattempo, i Maneskin sono impegnati con il Loud Kids Tour

di Gabriele Scorsonelli

C’è preoccupazione, tra i fan dei Maneskin, per le condizioni di salute di Damiano David. Pochi giorni fa, il frontman della band romana ha pubblicato sui propri profili social due immagini enigmatiche: una, in bianco e nero, che lo ritrae mentre fuma una sigaretta e un’altra in cui si vede quella che sembra essere una maschera per l’ossigeno. “A volte è più difficile”, la didascalia a corredo delle foto. Il post, inaspettato, ha subito allarmato molti. “Se hai bisogno di cancellare i concerti, cancellali. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente è più importante della tua salute”, ha scritto qualcuno; “Vedo una maschera per l’ossigeno, prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo”, è il commento di un altro utente.

E ancora: “Damià, pensa prima a te stesso. Chi ti ama davvero può solo capire, apprezzare e aspettare”; “Penso che sia tempo di prendersi una pausa meritata. Voi ragazzi siete stati in giro senza interruzioni da quando avete vinto l’Eurovision. La salute vale di più del lavoro. Prenditi cura di te Damiano”. Dopo l’uscita del loro terzo album in studio, Rush! (che staziona stabilmente nella classifica FIMI), i Maneskin hanno ripreso il Loud Kids Tour che, in Italia, toccherà diversi palazzetti prima delle cinque date estive negli stadi. Che le condizioni di Damiano David siano davvero legate allo stress per il tour mondiale? Per adesso, non si hanno notizie certe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Maneskin, Damiano David si sfoga sui social: “A volte è più difficile”. E tra i fan cresce la preoccupazione
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.