Le convocazioni di Roberto Mancini hanno fatto molto parlare del problema dei numeri 9. Gli azzurri, nelle ultime uscite, hanno dimostrato di avere un problema in fase realizzativa e Roberto Mancini ha deciso di puntare su nuovi volti per quanto riguarda il reparto offensivo. Ai microfoni di DAZN, il commissario tecnico dell’Italia ha parlato di Mateo Retegui, ufficializzando di fatto la convocazione dell’attaccante classe ’99: “Pensavamo che non volesse venire ma ha detto subito di sì e lo abbiamo convocato“. L’ex allenatore di Inter e Manchester City è convinto del supporto che il centravanti del Tigre possa dare ai compagni in Nazionale: “Sì, lo stavamo seguendo da tempo. È un ragazzo giovane che gioca titolare da due anni nel campionato argentino. Ha qualità che a noi mancano”.
HomeSport Calcio
Mancini, ufficiale la convocazione di Mateo Retegui: “Pensavamo non volesse venire, ma ha detto subito di si”
Il ct della Nazionale, ai microfoni di Dazn, ha parlato della convocazione del centravanti del Tigre: "Sì, lo stavamo seguendo da tempo. È un ragazzo giovane che gioca titolare da due anni nel campionato argentino. Ha qualità che a noi mancano".
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione