Oltre trenta orologi di lusso per il valore di circa un milione e mezzo. E’ il bottino di un furto messo a segno a casa di un ristorante di Milano. L’imprenditore, 66 anni, si è accorto di cos’era successo rientrando a casa, in zona Risorgimento, quartiere residenziale non lontano dal centro. Il 66enne – titolare di 5 società e di un ristorante che si trova nella stessa strada del suo locale – ha detto alle forze dell’ordine di essere uscito intorno alle 18. La porta non risulta forzata. L’imprenditore non è assicurato. Gli intrusi hanno portato via 35 orologi – tutti Rolex e Patek Philippe – e 95mila euro in contanti che si trovavano in due cassetti.
Cronaca
Ladri a casa del ristoratore: portati via 35 orologi di lusso e quasi 100mila euro in contanti. “La porta non risulta forzata”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione