Attualità

Guendalina Tavassi cacciata dall’hotel per famiglie per le sue confessioni hot sul sesso: “Sono sconvolta, gente di m***a. I bambini in qualche modo nascono”

di F. Q.

“Sesso quattro volte la settimana? Qui sono 4 volte al giorno”. Così aveva detto Guendalina Tavassi nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda pochi giorni fa, affiancata dal compagno Federico Perna che la definiva “insaziabile a letto”. Parole che hanno fatto subito il giro del web e sono arrivate anche all’orecchio dell’ufficio stampa di una catena di family hotel che non le ha affatto apprezzate, anzi, ha deciso di annullare la collaborazione con la showgirl 37enne. E’ stata la stessa influencer a raccontare l’episodio in un accorato sfogo su Instagram che ha aperto – ovviamente – il dibattito social sul tema. “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari – ha esordito Guendalina Tavassi in un video pubblicato nelle Storie di Instagram -. Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura. Volete sapere cosa mi ha risposto?”. Quindi ha pubblicato la mail della struttura in cui si legge: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio“. Lapidario il commento di Guendalina Tavassi: “Volevo dire al pr della comunicazione e responsabile di queste strutture che si chiamano family perché ci sono le famiglie, e i bambini in qualche modo nascono, anzi, gli consiglio prettamente di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non gli farebbe male”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione