Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 10:15 del 28 Marzo 2023

Strage in una scuola a Nashville, il video della killer Audrey Hale che irrompe nell’istituto con il fucile in mano

Icona dei commenti Commenti

La polizia di Nashville ha rilasciato alcune immagini della strage avvenuta in un istituto scolastico di Nashville dove una donna, la 28enne Audrey Elizabeth Hale, ha aperto il fuoco uccidendo sei persone, tra cui tre bambini di nove anni. Anche la killer è stata poi ferita a morte da due agenti.

Nelle immagini si vede l’assassina, ex alunna della scuola privata cristiana Covenant School di Nashville in Tennessee, arrivare a bordo della sua Honda Fit. Poi Hale esplode i primi colpi, non udibili nel video, per entrare nell’istituto, rompendo le porte a vetri. È armata con un fucile e, sottolinea la polizia, con tre pistole.

Secondo la ricostruzione della polizia, la prima chiamata al 911 è arrivata alle 10:13. Immediatamente gli agenti sono arrivati al campus, iniziando a sgomberare l’edificio. Dopo aver fatto irruzione, due membri di una squadra hanno incontrato e ucciso la 28enne al secondo piano della scuola. Secondo gli investigatori, l’attacco era stato calcolato e pianificato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione