Attualità

“Conto da 303 euro per una bistecca avanzata: hanno visto che eravamo turisti…”: la lite al ristorante

di F. Q.

Due food influencer, Michele Ruschioni di “Braciami Ancora” e la chef Paola Marsella, hanno denunciato in un video YouTube di essere stati “truffati” da una delle steak house più rinomate di Parigi, “La Maison de L’Aubrac”.

I due hanno raccontato e video documentato di aver ordinato una bistecca, scegliendo personalmente il pezzo di carne da far cuocere allo chef. Una volta cotto e servito al tavolo, però, il pezzo di carne era diverso da quello ordinato. “Non era assolutamente la bistecca che abbiamo preso, che era molto più piccola, praticamente una presa in giro”, ha raccontato Ruschioni in un’intervista rilasciata a Leggo.

I due esperti di cibo si sono subito lamentati con il cameriere ma sono stati inizialmente “ribalzati”: il ristorante ha infatti negato tutto. Solo dopo aver mostrato le foto scattate alle due bistecche, quella ordinata e quella presentata cotta a tavola, i due hanno ottenuto la ragione. “Davanti all’evidenza hanno ammesso l’errore. Ci hanno fatto uno sconto di 10 euro. Ci hanno servito una bistecca avanzata e il conto è stato di 303 euro, una palese presa in giro. Hanno visto che eravamo due turisti e hanno provato a fregarci”, ha commentato indignato Ruschioni. Alla fine i due hanno ottenuto uno sconto del 20% sul pezzo di carne consumato, ma la delusione è tanta. “Il mio consiglio è di non venirci“, ha concluso il food blogger.

Foto da Youtube Braciamiancora

“Conto da 303 euro per una bistecca avanzata: hanno visto che eravamo turisti…”: la lite al ristorante
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione