World News

“Ho messo la birra nel cestino del pranzo di mio figlio”: lo sfogo su Tik Tok diventa virale

di F. Q.

Per la gioia di chi ama sentire raccontare storie, Tik Tok è una sorta di pozzo senza fondo che sforna vicende più o meno verosimili. Quella di Will Meyers ha totalizzato migliaia di views e ne hanno parlato Daily Mail, New York Post… Cosa ha fatto il signor Meyers? Ha messo una birra nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni.

“Ho fatto un grosso errore”, dice il papà nel filmato raccontando di essersi confuso, ancora assonnato. Ha messo infatti una lattina di Liquid Death, che è acqua frizzante ed è nera e una lattina di Guinness, dello stesso colore. “Ho confuso la lattina da dare a mio figlio e le insegnanti si sono infuriate”, spiega Meyers. Ovviamente le maestre hanno chiamato a casa e i genitori dovranno spiegare il perché di una birra data a un bimbo di cinque anni. Moltissimi i commenti al video tra i quali anche un’insegnante (non quella del figlio di Meyers) che scrive: “Uno dei miei alunni si è prentato con una lattina di White Claw pensando che fosse acqua frizzante…”

“Ho messo la birra nel cestino del pranzo di mio figlio”: lo sfogo su Tik Tok diventa virale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione