World News

Fa sesso con uno sconosciuto in vacanza, resta incinta e lancia un appello su TikTok per ritrovarlo. Ma le risposte che arrivano sono choc: “E’ morto in un incidente”

di F. Q.

Metteteci l’estate, il sole, l’entusiasmo di quella vacanza a Tenerife tanto sognata, qualche drink di troppo e la voglia smodata di divertirsi. Sarah-Jayne conosce così per caso un ragazzo nella popolare zona della movida di Veronica’s. Insieme intraprendono una notte di follia, finiscono a letto insieme e poi, all’indomani, appena spuntano i raggi del sole, si separano e vanno ognuno per la propria strada, senza promettersi futuri incontri né tantomeno scambiarsi i numeri di telefono. Poi però ci pensa il destino a metterci lo zampino: una volta rientrata a casa, in Scozia, la ragazza – che oggi ha 30 anni – fa una clamorosa scoperta: è incinta. Proprio di quel ragazzo sconosciuto di cui ricorda solo il nome, Steve, e di cui non ha nessun altra informazione se non il fatto che all’epoca aveva 19 anni e lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow.

E così, adesso che è prossima al parto, ha deciso di tentare l’impossibile: rintracciare quel ragazzo per fargli sapere della gravidanza e annunciargli che sta per diventare padre. Ecco allora che ha pubblicato su TikTok questo video con l’unica foto di lui che ha, uno scatto che li ritrae insieme, e poi le immagini dell’ecografia con accanto un peluche dal fiocco azzurro e altre di quella notte a Tenerife. Neanche a dirlo, il filmato ha fatto il giro del mondo, diventando presto virale sul social network. “Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre”, ha spiegato Sarah-Jayne Snow al tabloid britannico The Sun.È stata una cosa consensuale tra due adulti ubriachi – ha sottolineato -. Io di proposito non ho chiesto il suo numero e lui non ha chiesto il mio. È stata una separazione reciproca. Ma quando ho scoperto di essere incinta sapevo che dovevo cercare di trovarlo. Tutto quello che voglio è che il padre e la sua famiglia sappiano in modo che se vogliono essere coinvolti possono esserlo”.

Ma non è tutto. Sì, perché sotto al post della ragazza hanno iniziato ad arrivare i commenti di alcune persone che la informavano che il ragazzo è morto poche settimane fa, in un incidente d’auto: “Rip Steve, terribile incidente d’auto”, ha scritto un utente. E ancora: “Steve!! Purtroppo è morto 2 settimane fa”, ha detto un altro. “Una delle mie ultime conversazioni con Steve è stata quando mi ha detto che non vedeva l’ora di diventare papà un giorno. Vola alto amico, te ne sei andato troppo presto”, si legge ancora. Nonostante ciò, la futura mamma non si è lasciata scoraggiare e si dice determinata a proseguire nella sua ricerca, annunciando anche che farà il test del Dna proprio per provare a rintracciare il padre. Chissà se alla fine riuscirà nell’impresa…

Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.