Attualità

Contadino finge di essere triste e le sue mucche corrono subito a consolarlo: il video commovente è virale

di F. Q.

Niente attira più follower di un dolce animale intento in atteggiamenti buffi o che dimostra affetto al suo padrone. Questa volta è stato Christian Bucholz a mostrare a tutto il Web l’amore dei suoi amici a quattro zampe. Il giovane brasiliano, che vive in una zona rurale nel Paraná, è uno studente di Medicina veterinaria e ha deciso di fare un esperimento, condividendone il risultato su TikTok.

Nel video si vede Bucholz accovacciato per terra, fingendosi triste e sconsolato. In pochi minuti il giovane viene raggiunto dai suoi cagnolini, che cominciano a gironzolargli intorno. Successivamente avviene una cosa ancora più sorprendente: ad accorrere dal padrone in lacrime sono le sue mucche che, una alla volta circondano Christian, hanno iniziato a poggiargli il muso sulla spalla e a strusciarglisi si addosso.

“Non pensavo che sarebbero stati così premurosi”, ha scritto il giovane nella didascalia. Una scena che ha toccato il cuore di molti utenti, che hanno commentato in massa il video:” Gli esseri umani non meritano gli animali. Così puri e indifesi, ma pieni di amore e compassione allo stesso tempo», ha scritto un utente. “Terrò questo video per sempre nel mio cuore“, scrive qualcun altro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione