Il corpo senza vita trovato questa mattina in un giardino nel quartiere Posillipo di Napoli appartiene ad una donna: è quanto emerge dagli accertamenti del medico legale e dei Carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli. Martedì 11 aprile, in via San Francesco ai due Frati, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un cadavere all’interno di un giardino (ex circolo delle Poste) del noto rione napoletano di Posillipo: la vittima, apparentemente intorno ai 50 anni, era riversa era terra.

Secondo le prime informazioni trapelate, il corpo sembrava appartenere ad un uomo, ma una volta rimosso il cappuccio di felpa indossato, la vittima si è rivelata una donna, non ancora identificata. La donna non aveva con sé alcun documento e sul corpo non sono stati notati segni di violenza. Le cause del decesso sono ancora sconosciute e saranno chiarite solo dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Napoli. In corso le indagini dei carabinieri, che non escludono alcuna ipotesi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Foggia, spari in piazza ad Apricena durante una lite per futili motivi: due giovani feriti

next
Articolo Successivo

Arrestato l’ex medico della Virtus Bologna Giampaolo Amato: è accusato di aver ucciso la moglie con un cocktail di farmaci

next