Attualità

Cecilia Rodriguez, lo sfogo dopo la scena al parco: “Ha preso davanti a me la cagnolina e gli ha dato degli schiaffetti sul sedere”

di F. Q.

“Stavo facendo un video ai miei cani ed è arrivata questa cagnolina che si è avvicinata…”. Inizia così il racconto dell’influencer Cecilia Rodriguez: l’influencer ha voluto denunciare un episodio spiacevole a cui ha assistito mentre era al parco con i suoi cani. Su Instagram, Cecilia ha spiegato ai follower tutta la vicenda, dichiarandosi scandalizzata da quanto visto: “Il padrone di questa cucciolina urlava… ma che brutto! Ha preso davanti a me la cagnolina e gli ha dato degli schiaffetti sul sedere”, ha raccontato. Rodriguez ha voluto dire la sua sul comportamento del padrone: “Anche se capisco che determinate persone abbiano avuto un’educazione troppo rigida, troppo severa, perché urlare per la strada con quel tono lì…? Ho ancora il cuore che… vabbè, se avete cani mi raccomando trattateli con amore“. Poi, ancora incredula conclude:” Io sono senza parole”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione