Attualità

Eros Ramazzotti, “dopo esser diventato nonno ora sta per diventare di nuovo papà”

La foto con la compagna Dalila Gelsomino, che secondo i rumors sarebbe in dolce attesa

di F. Q.

Eros Ramazzotti e la compagna Dalila Gelsomino potrebbero essere presto genitori. Questa l’indiscrezione rilasciata dal settimanale Diva e Donna, secondo il quale il cantante avrebbe scoperto di aspettare un bambino proprio nel periodo in cui stava diventando nonno. “Nonno Eros diventa ancora papà. Le prime foto con Dalila in dolce attesa mentre sua figlia Aurora ora è mamma”, scrive il settimanale mostrando una foto scattata dalla sua compagna in ascensore con indosso un vestito blu, poi pubblicata sui social, che secondo la rivista metterebbe in mostra il presunto “pancione”. La stessa rivista ha pubblicato una foto della coppia dove Gelsomino sembrerebbe effettivamente in dolce attesa.

La coppia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma se questa ipotesi dovesse rivelarsi corretta, per Eros Ramazzotti questo sarebbe il quarto figlio, dopo la primogenita Aurora e i due figli nati dalla storia d’amore con la modella Marica Pellegrinelli: Rafaela Maria e Gabrio Tullio. La storia d’amore fra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è iniziata sicuramente prima del 28 ottobre 2022, dato che lo stesso Ramazzotti aveva condiviso dei video della sua festa di compleanno in cui scambiava baci e abbracci con la sua nuova compagna. Da quel momento i due non hanno più “nascosto” la loro storia d’amore, condividendo spesso foto e momenti di coppia sui loro canali social, specialmente su quello di Gelsomino.

Eros Ramazzotti, “dopo esser diventato nonno ora sta per diventare di nuovo papà”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione