Televisione

Uomini e Donne, Armando Incarnato lascia il programma dopo le rivelazioni di Aurora Tropea. Ecco che cosa è successo

Nella puntata dell'11 aprile si scatena il caos in studio dopo che la dama riferisce alcune voci sul conto del cavaliere, che chiede l'intervento di Maria De Filippi

Armando Incarnato minaccia di abbandonare Uomini e Donne. Nella puntata in onda l’11 aprile su Canale 5 il chiassoso cavaliere del trono over ha un altrettanto rumoroso battibecco con Aurora Tropea che è rientrata da poco in trasmissione con le migliori intenzioni (“Sarò un’Aurora più serena e soprattutto voglio che passi davvero la persona che sono: una donna sempre sorridente”, aveva confessato), è invece tornata a sollevare dubbi e fare insinuazioni sul conto degli altri partecipanti al dating show. La dama ha infatti rivelato che Armando parteciperebbe a Uomini e Donne solo nella speranza di approdare al Grande Fratello Vip.

LE RIVELAZIONI DI AURORA TROPEA – Che tra Armando e Aurora non corra buon sangue non è una novità. Più volte nel corso degli anni si sono scontrati e questa volta è lei a fare delle (presunte) rivelazioni sul conto del rivale. Secondo Tropea, Incarnato siederebbe da anni nel parterre di Uomini e Donne senza impegnarsi con alcuna dama perché in cerca di quella visibilità tale da consentirgli di sostenere il provino per accedere ad altri reality targati Mediaset. A supporto di questa tesi Aurora rivela: “Ha 7000 manager, è tutta una continua pubblicità”. Il cavaliere respinge le accuse: “Mi devi fare nomi e cognomi”. A darle man forte è Riccardo Guarnieri, altro nemico di Incarnato, che fa sapere: “Mi è capitata una foto dove lui è abbracciato a un manager”. Quindi la parola torna ad Aurora che rivolta a Gianni Sperti spiega: “Lui questa estate ha tentato di fare il provino al GFVip ma gli hanno detto: ‘Non ti prenderemo mai’”.

LA REAZIONE DI ARMANDO INCARNATO – A questo punto Armando perde del tutto le staffe e in maniera alquanto plateale mostra di essere stato ferito profondamente nell’orgoglio. Alzandosi dal proprio posto, levandosi la giacca e tirando fuori tutta la voce che ha in corpo si rivolge a Maria De Filippi: “Devi chiedere se ho fatto provini per altri programmi […] Nel frattempo me ne vado. Quando tu, Maria, avrai capito che non ho fatto niente tornerò. Non mi fermo, sono anni che mi faccio il fegato amaro. A me non serve né il Grande Fratello né L’Isola dei famosi. Io me ne vado”. La padrona di casa piuttosto interdetta dal caos che regna in studio osserva pacifica: “Qualora tu avessi fatto il provino per uno di questi reality per noi non sarebbe grave, ma ti prometto che mi informo”. Il cavaliere prosegue nella difesa dei propri principi: “Per me sarebbe gravissimo avere fatto questo provino. Se volessi fare il GF o L’Isola avrei fatto il provino, ma non l’ho fatto. Ho chiesto a Maria di prendere informazioni e dopo che lo avrà fatto forse tornerò, ma Aurora deve andarsene […] Su quelle scale c’è seduta una persona che può sapere se questa cosa è vera”. E ancora, rivolto alla De Filippi: “Non mi sognerei mai di andare in un altro posto se quell’altro posto è diverso da te. Ti voglio bene come una sorella”. Su queste parole Armando lascia lo studio ma c’è da scommettere che la lontananza dalla trasmissione durerà quanto un battito di ciglia.