Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, fa appello ai leader internazionali dopo il video diffuso sui social dove si vedono soldati russi che decapitano due militari ucraini. “C’è qualcosa che nessuno al mondo può ignorare: con quanta facilità queste bestie uccidono. Questo è un video della Russia così com’è. Questo non è un incidente. Questo non è un episodio. È successo migliaia di volte. Tutti devono reagire. La sconfitta del terrore è necessaria”, sostiene sui social Zelensky. Un video in circolazione sembra mostrare i cadaveri decapitati di due soldati ucraini che giacciono a terra accanto a un veicolo militare distrutto. Una voce dice: “Li hanno uccisi. Qualcuno si è avvicinato a loro. Sono andati da loro e hanno tagliato loro la testa”.

Articolo Precedente

Dalla morte di Putin e Zelensky all’attacco del Cremlino: il documento dei servizi americani sui possibili scenari in Ucraina

next
Articolo Successivo

Cina-Taiwan, Xi Jinping prepara l’esercito a “combattimenti veri”. E annuncia la no fly zone. Taipei: “Dobbiamo farci trovare pronti”

next