Attualità

Diletta Leotta: “Ti puoi innamorare anche di chi non ha un conto in banca cospicuo”. Scoppia la polemica: “Da che pulpito!”

Le dichiarazioni della conduttrice hanno lasciato i fan parecchio perplessi

di F. Q.

I soldi non fanno la felicità, specialmente in amore. Tuttavia, a volte vestire i panni dell’innamorato che travalica il conto in banca dell’amato può essere difficile, soprattutto se a indossarli è qualcuno che non si è mai distinto per le proprie “umili scelte” in campo amoroso. Almeno, è così che la pensano gli utenti del web che, dopo le dichiarazioni di Diletta Leotta nell’ultima puntata di “105 Take Away”, hanno risposto con ironia alla conduttrice di Dazn. Nel programma di Radio 105, Leotta ha infatti detto: “Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima, da te e senza un conto in banca cospicuo“.

Magari, ma non sembra essere il suo caso. Come ricordano gli utenti, gli ex di Leotta sono sempre stati personaggi noti nel mondo dello spettacolo o dello sport, e tutti decisamente molto abbienti o comunque ben remunerati. “Infatti ha fatto un figlio con un calciatore ricco – commenta acidamente un utente – Diletta e la sincerità due direzioni diverse“. Il commento fa riferimento alla prima gravidanza di Diletta Leotta con il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle con cui la conduttrice si frequenta da meno di un anno. C’è stato anche chi ha risposto a Leotta pubblicando uno screen con lo stipendio del calciatore tedesco. La coppia sembra dunque più felice che mai, nonostante il grosso conto in banca, e due hanno da poco svelato il sesso del figlio: avranno una bambina.

Diletta Leotta: “Ti puoi innamorare anche di chi non ha un conto in banca cospicuo”. Scoppia la polemica: “Da che pulpito!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione