La Cardia, ad oggi irreperibile, è stata segnalata ai carabinieri da chi le ha versato soldi e si sente (ora!) truffato e raggirato
Moltiplicare alla maniera di Gesù gnocchi e pizza gratis, senza ordinarne in quantità industriali al ristorante, non è più un problema. Ci pensa la veggente Gisella Cardia. Colei che, come scrive L’Avvenire “sostiene di ricevere dei messaggi della Madonna e a volte anche da Gesù o dal Padre celeste, e di aver visto più volte la statua della Madonna, acquistata a Medjugorie, piangere sangue, così come un quadro della Divina Misericordia acquistato in piazza San Pietro”, ha raccontato in un’intervista video presente su Youtube che le è pure capitato di moltiplicare gnocchi e pizza. La Cardia, ad oggi irreperibile, e segnalata ai carabinieri da chi le ha versato soldi e si sente (ora!) truffato e raggirato, ha raccontato che si trovava sulla “collina benedetta dove la Madonna appare ogni 3 del mese (il campo presso la Croce blu, in via Campo delle Rose a Trevignano romano dove la donna ha esercitato di continuo le sue prediche e preghiere ndr)”.
“C’era tanta gente, tanti bambini, era estate e faceva molto caldo, e un amico ci ha detto ‘perché non venite a casa mia, ci andiamo a mangiare un gelato’. Però erano le 19,30 e questi bambini continuavano a dire “mamma ho fame, mamma ho fame”, e allora abbiamo detto facciamo una piccola cena ma non avevamo niente, eravamo 15 persone tra cui dei sacerdoti”. A questo punto la Cardia sfodera un “piccolissimo avanzo di pranzo: pochissimi gnocchi e un po’ di coniglio” e nemmeno pensa per un istante a mettere su una pentola con un po’ d’acqua e magari acquistare due pacchi di pasta dal droghiere. No. All’amica che le dice “ma cosa ci fai con quella miseria per sfamare 15 persone”. Cardia risponde come il miglior giudice di Masterchef: “Qualcosa ci inventeremo”. E boom. Mentre le due donne riscaldano gli avanzi, gli avanzi si moltiplicano. “Io non so come sia stato possibile, ma mentre riempivamo i piatti tutti hanno mangiato gli gnocchi e hanno mangiato il coniglio, 15 persone”. La stessa cosa sarebbe successivamente avvenuta anche della pizza.