Un’invitata si è presentata a un matrimonio con un lunghissimo abito di pizzo bianco, lasciando gli sposi e gli altri ospiti completamente sbigottiti. La sposa, giustamente risentita della pessima trovata dell’ “amica di sua madre”, ha dovuto anche posare accanto alla signora ‘in abito nuziale’ e ha scelto quindi di sfogare il suo risentimento condividendo l’assurda foto sul forum Wedding Shaming di Reddit.
“Dovrebbe essere inutile dire quale fosse il dress code, ma avevo anche chiesto espressamente agli ospiti di non indossare il bianco. Nella mia cultura, inoltre, il rosso è un colore poco gradito da indossare a un matrimonio. Questa clown ha fatto entrambe le cose“. La signora ha infatti accompagnato il suo abito bianco con un fascinator rosso splendente e una borsa nera di Dior.
Pare inoltre che la signora si fosse fatta confezionare l’abito su misura, motivo per cui in molti su Reddit sono convinti, come la stessa sposa, che la donna sapesse esattamente quello che stava facendo. Anche gli altri invitati sono andati a lamentarsi con la “guastafeste” durante la giornata. Molti utenti su Reddit hanno sicuramente dato un po’ di soddisfazione all’offesa sposina, commentando l’outfit fuori luogo e pacchiano della colpevole: “Con quel cappello rosso e l’ombretto blu sembra una bandiera americana, che può andare bene per il 4 luglio, e solo allora, come dimostra lei”.