Annuncia il suicidio su Facebook poi si toglie la vita. “È tutto pronto. È ora di finirla. Senza di te non so stare e quindi non vale la pena. Ciao a tutti”, ha scritto così sul suo profilo social il 42enne chef biellese Alessio Gilberti. L’uomo risiedeva a Roma per lavoro e a nulla sono valsi i commenti di amici e conoscenti che hanno tentato di dissuaderlo dal suo tragico intento riempiendo la sua pagina Facebook. In molti hanno compreso che Gilberti stava facendo sul serio e hanno provato a distrarlo dall’obiettivo prefissato. L’uomo ha risposto a diversi commenti – “non ce la faccio più” – e poi ha staccato senza più ricollegarsi. Dal messaggio si ipotizza che a spingere Gilberti verso il tragico gesto sia stata più che altro una delusione sentimentale. Nulla ancora si sa delle esatte dinamiche del suicidio.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione