Attualità

Influencer attacca i colleghi che fingono di partecipare al Coachella: “Molti portato i loro c**i nel deserto per scattare foto su Instagram”

L’influencer Loren Gray ha deciso di parlare ai suoi 54,4 milioni di follower del comportamento che molti suoi colleghi, a suo dire, avrebbero nei confronti del Coachella, il famosissimo festival musicale che ogni anno si tiene a Los Angeles, in California. La maggior parte degli influencer, o comunque molti, secondo Gray, fingerebbero di recarsi al festival soltanto per il tempo necessario di scattare qualche foto e di creare co tenuti da postare sul proprio calane social, per poi defilarsi velocemente.

L’osservazione è stato fatto dalla ragazza in un Tiktok pubblicato il 16 aprile sulla sua pagina, dove dichiara:” Molti portano semplicemente i loro culi nel deserto per scattare foto di Instagram e fare qualche TikTok e poi tornare indietro, tutto qui. Soggiornano in un Airbnb e si fanno capelli e trucco per pubblicare i contenuti con scritto:’ Coachella giorno uno, Coachella giorno due’, ma non hanno i braccialetti”. Dalla sua pubblicazione, il TikTok ha ricevuto più di 3,6 milioni di visualizzazioni, e molti utenti hanno dichiarato di essere stati deinfluenzati grazie alle parole di Gray, e per questo la ringraziano.

Il Coachella è un evento di enorme portata mediatica, che offre grandi opportunità commerciali sia ai brand che agli influencer. Ogni anno sono tantissimi i contenuti inerenti al festival e il video di Gray è uno dei molti diventati virali per aver raffigurato anche gli aspetti deludenti, falsi o poco affascinanti dell’evento. “Se ti senti noioso e triste perché non sei al Coachella”, ha assicurato Gray agli spettatori, “sappi solo che la maggior parte di queste persone non è nemmeno lì“.