Attualità

Michelle Comi, la star di Onlyfans gira un video hard con uno dei suoi abbonati. Poi la scoperta choc: “Ho dovuto cancellare tutto, ha fatto il furbo”

di F. Q.

“Ha fatto il furbo, spero si sia divertito”. Così dice Michelle Comi, modella italiana tra le più celebri di OnlyFans, in questo video pubblicato su TikTok per raccontare quanto le è successo con uno dei suoi fan. Nei giorni scorsi, infatti, la giovane aveva lanciato un contest tra i suoi abbonati, dando la possibilità ad uno di loro di girare un contenuto hard insieme a lei: tutto è andato benissimo, se non fosse che alla fine ha avuto una brutta sorpresa.

“Dovevo scegliere tra i miei abbonati un ragazzo con cui registrare il video – racconta Michelle Comi – Dopo varie selezioni ho scelto e l’ho incontrato. È andato tutto bene, abbiamo girato il video, ma non gli avevo ancora fatto firmare le carte dei documenti. È saltato il suo anno di nascita, il 2005. Per ovvi motivi (è minorenne, ndr) il video non può essere distribuito. Anzi, non dovrebbe proprio esistere. E infatti è stato cancellato. È stata colpa mia, avrei dovuto fargli firmare tutto prima, ma essendo la prima volta che lo faccio sono andata un po’ sulla fiducia“. Quindi conclude rilanciando l’invito: “Sono di nuovo alla ricerca di un partner adesso. Il ragazzo ha fatto il furbo, ma spero che almeno si sia divertito”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione