Attualità

Blanco, l’ex Giulia Lisioli: “Mi ha dedicato una canzone? Non l’ho ascoltata, non me la sono sentita ma non credo l’abbia fatto per l’hype”

L'ex ragazza di Blanco ha dichiarato a Magnet Falco di essere rimasta stupita dalla dedica, ma di non averla voluta ascoltare

di F. Q.

L’influencer Giulia Lisioli ha rilasciato un’intervista al TikToker Magnet Falco per parlare della canzone che il suo ex ragazzo Blanco, le ha dedicato. Il brano contenuto in ‘Innamorato‘, l’ultimo album del cantante bresciano, si intitola proprio ‘Giulia’ e racconta la fine della loro storia d’amore.

“Siccome mi sono sentita interpellata sulla questione ho voluto chiarire, è giusto così”, ha dichiarato Lisioli, che ha quindi scelto di parlare nonostante la sua storia con Blanco sia finita da più di un anno, poco dopo Sanremo 2022. Durante l’intervista, Giulia ha confessato a Falco di non aver ascoltato la canzone:” Non me la sono sentita – ha detto – L’ho vista tramite i social, non credo sia una cosa sbagliata. Un cantante esprime ciò che vuole, ciò che sente. Mi ha fatto un certo effetto, sono rimasta spiazzata. Ho pensato volesse esprimere ciò che c’è stato. Se l’ha fatto per hype? Per come l’ho conosciuto non l’avrebbe fatto.”

Anche l’attuale fidanzata di Blanco Martina Valdes era stata chiamata in causa una volta uscito il disco. La ragazza aveva risposto ai commenti sulla questione:” Ha scritto quella canzone quando nemmeno ci conoscevamo e ha semplicemente voluto condividere oggi la fine di una storia passata, le emozioni vissute tempo fa – ha dichiarato – La musica è la sua forma d’arte e io lo appoggerò sempre, qualunque cosa decida di raccontare. Ora non soffermatevi su queste piccolezze e ascoltate tutte le meraviglie che ha fatto uscire, compresa Giulia. Hai spaccato tutto amore“.

Blanco, l’ex Giulia Lisioli: “Mi ha dedicato una canzone? Non l’ho ascoltata, non me la sono sentita ma non credo l’abbia fatto per l’hype”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.