La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di Stefania Russolillo. La donna è ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio della 73enne Rosa Gigante, il cui corpo è stato rinvenuto senza vita oggi pomeriggio. Gigante era la madre di Donato De Caprio, salumiere noto su Tik Tok per i suoi video. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione, sottolinea la Polizia. Le indagini hanno consentito di individuare numerosi indizi di colpevolezza su Russolillo, vicina di casa della vittima, che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi, prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna
Rosa Gigante, 73 anni il prossimo 26 agosto, era stata trova morta nella sua casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura, periferia ovest di Napoli. La donna è la madre del popolare salumiere Donato De Caprio, diventato una celebrità su TikTok grazie ai suoi panini preparati a beneficio dei social nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale “con mollica o senza?”. Uno slogan che lo ha reso celebre fino a fargli accumulare 3 milioni di follower.
Sul luogo dell’incidente sono stati subito condotti gli accertamenti della polizia. La donna abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani sotto cui si è immediatamente radunata una folla di curiosi.