La ex moglie e mamma, Kerry, si rifà una vita con un uomo, Matthew Rodwell, 39 anni. Ex marito e figlio decidono di andare a casa della donna, entrano, trovano l’uomo nell’armadio e lo uccidono a calci e pugni, Siamo a Downham Market e i fatti risalgono al 2022.
L’accusa stabilita ora per Wayne Peckham, 48 anni e Riley Peckham, 23, è di un totale di 42 anni di reclusione ed è stata emessa dalla Norwich Crown Court: 24 anni al padre e 18 al figlio. Secondo la Bbc, la corte ha stabilito che i due siano andati a casa della donna “con l’intenzione di fare del male a Rodwell”.
Il giudice Anthony Bate ha descritto l’assalto come “pianficato e feroce”. Il figlio, secondo quanto ricostruito, si è arrampicato per entrare dalla finestra mentre il padre è entrato dalla porta. Proprio il 23enne ha trovato Rodwell nell’armadio e ha cominciato ad aggredirlo. Il 39enne ha cercato di chiamare i numeri di emergenza ma anche il padre è arrivato sulla scena e ha cominciato a picchiare l’uomo, nonostante fosse caduto dalle scale. Quando sono arrivati i soccorsi, Rodwell era morto.