World News

Bambino piange per tutta la durata di un volo, passeggero adulto si mette anche lui a urlare: “Ho pagato un biglietto per avere un fottu** volo comodo”

E' accaduto su un volo Southwest Airlines, partito da Baltimora e diretto a Orlando, in Florida

di F. Q.

Capita a tutti, prima o poi, di trovarsi un aereo con un bimbo molto piccolo che fa il bimbo molto piccolo, cioè piange. Come reagite? Con comprensione, frustrazione o rabbia? È accaduto anche su un volo Southwest Airlines, partito da Baltimora e diretto a Orlando, in Florida. Il fatto è che il bambino non è stato l’unico a urlare perché, a un certo punto, pure un passeggero adulto ha iniziato a urlare, scatenando un grande caos a bordo che coinvolto gli altri passeggeri tra chi chiedeva di smetterla e chi sosteneva le ragioni del passeggero urlante e frustrato. Ovviamente il personale di bordo è subito intervenuto ma nulla da fare, il passeggero a continuato con la sua protesta a suon di urla: “Ho pagato un biglietto per avere un fottuto volo comodo. Quel bambino ha pianto per 40 minuti, dovete calmare il bambino“, dice in un video girato dagli altri passeggeri e che ha fatto subito il giro dei social. L’uomo non ha voluto saperne di smetterla perché, ha detto, “volevo dormire e avevo le cuffie”. Quando il volo è atterrato a Orlando si è rifiutato di scendere dal velivolo cosa che ha fatto, per ultimo. Una volta a terra è stato raggiunto dalla polizia, come si vede in altri video diffusi in rete.

Bambino piange per tutta la durata di un volo, passeggero adulto si mette anche lui a urlare: “Ho pagato un biglietto per avere un fottu** volo comodo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione