Un post su Instagram della pagina ufficiale nasconderebbe una futura storia d'amore fra le due donne
Nei suoi tantissimi anni di programmazione, la storica soap opera Beautiful ha abituato i suoi telespettatori ad ogni possibile colpo di scena. Tra intrighi familiari, figli perduti e ritrovati, passioni che si spengono per poi riaccendersi dopo moltissimi anni, cambi di genere e morti che tornano dall’aldilà, i fan della serie sono ormai abituati ad assistere alle trame più intricate. Ecco allora che un nuovo, clamoroso, colpo di scena sarebbe dietro l’angolo: nientemeno che una storia d’amore fra la storica protagonista Brooke Logan e la sua acerrima rivale Taylor Hayes.
I rumors su una loro possibile relazione sono nati in seguito ad un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram della soap opera americana per celebrare San Valentino, con il messaggio: “Entra nello spirito di San Valentino con il romanticismo AUDACE e il BELLISSIMO amore” (giocando con le parole BOLD e BEAUTIFUL, nome della pagina). Nella breve clip, sono state messe in scena molti momenti di amicizia e di amore fra le coppie della serie tv. Tra queste, mentre gli altri baciano i rispettivi partner, c’è anche un affettuoso abbraccio fra Brooke e Taylor. Questo particolare ha scatenato un mare di teorie, che i fan hanno riversato sui blog dedicati alla soap, secondo cui gli sceneggiatori starebbero pensando di portare in scena un interesse romantico fra le due, dopo anni di puntate passate a contendersi l’amore di Ridge Forrester.
Neanche a dirlo, pochi giorni dopo, il 24 febbraio, nell’episodio andato in onda negli Usa le due donne si sono effettivamente avvicinate, stringendo pian piano un solido rapporto affettivo. Dopo essere uscita con Hollis, un uomo molto più giovane di lei, Brooke sarebbe andata da Taylor per parlare, confidandole di non essere ancora pronta a frequentare qualcuno: “Forse la Brooke di un tempo lo avrebbe fatto, ma io non voglio fare sesso con un uomo appena conosciuto”. Anche Taylor confida a Brooke di provare lo stesso, al che la donna le chiede: “Questo vuol dire che resteremo sole e non vivremo mai più quel tipo di amore?”. Taylor, commossa dalle parole dell’amica, la abbraccia promettendole che per lei ci sarà sempre. “Mia cara amica Taylor”, sussurra Brook, “Mia cara amica Brooke”, le risponde Taylor.
Quando nelle puntate, che gli spettatori italiani dovranno aspettare ancora parecchie settimane per guardare, comparirà nuovamente Ridge nelle loro vite, le due lo respingeranno, affermando: “In questa fase della nostra vita abbiamo scelto la nostra amicizia anziché i sentimenti che proviamo per te”, lasciando l’uomo senza parole.