Attualità

Pechino Express, Achille Costacurta litiga con la madre e scaraventa a terra una bacinella. Bastianich: “Non è stato bello assistere a questo conflitto”

La coppia ha poi perso la prova per l'immunità ed è stata eliminata dal programma

Nell’ultima puntata andata in onda di Pechino Express, Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta (da poco finito al centro dei riflettori per essere stato denunciato per resistenza e violenza) sono stati protagonisti di un litigio durante lo svolgimento della prova per l’immunità. I due dovevano lavare dei panni con l’acqua del fiume, facendo su e giù per una lunga scalinata sotto il caldo torrido, quando a un certo punto Achille ha gettato la spugna, scaraventando a terra la bacinella con i tessuti e andandosi a sedere. “Dai Achille, vieni qua, DAI!” ha cominciato a gridargli Colombari, ma i tentativi della madre di spronare il figlio, a cui si sono uniti anche le voci degli altri concorrenti, sono stati vani.

Martina ha continuato incessantemente a chiamare Achille, che ha continuato però a sbuffare facendo orecchie da mercante, tanto che anche il conduttore Costantino Della Gherardesca ha commentato: “Non fa altro che dirgli di no…” Poi si è rivolto direttamente al concorrente:” Achille, cosa c’è?” chiede il conduttore. “Sono stanco..“, risponde Costacurta. Andrea Belfiore, in coppia con Joe Bastianich ha commentato: “Non è stato bello assistere a questo conflitto”. Alla fine, nonostante a un certo punto Achille abbia scelto di riprendere il gioco (controvoglia), i due hanno perso la sfida e sono stati successivamente eliminati.