Attualità

Pierpaolo Pretelli, il video mentre balla in discoteca con una ragazza: è finita con Giulia Salemi?

Giulia Salemi commenta: “L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto”

di F. Q.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono tornati al centro del gossip. Mentre Salemi era in America per partecipare al Coachella, Pretelli è stato visto ballare all’Armani Club, una nota discoteca milanese, in compagnia di una bella ragazza e di Riccardo Brannetti, caro amico di Pretelli. Il video è subito diventato virale, scaturendo una serie di voci tra i fan della coppia su un possibile flirt “clandestino” di Pierpaolo. La ragazza in questione sarebbe l’influencer e Tiktoker Francesca Goglino, che con le sorelle Francesca e Valentina ha fondato la pagina Gsisters, che conta quasi un milione di follower.


video Twitter

Alcuni teorizzano che Pretelli non abbia nulla da nascondere, poiché l’amore fra lui e Salemi sarebbe già finito da tempo. Tuttavia, seppur non parlando direttamente del video in questione, i due sarebbero intervenuti contro le malelingue: Pretelli mettendo like ad alcuni commenti che lo difendono, come ad esempio: “Ragazze ma come è che siete tutte Puritane? Un secondo di video e io sinceramente ho visto un ragazzo che appena si dondola, che ha le mani nei fianchi e che sinceramente alla fine del video si stava scansando”.

Giulia Salemi ha invece pubblicato una storia su Instagram dove afferma: “L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto”, anche se non era del tutto chiaro se l’elemento tossico in questione fosse il pettegolezzo e lo stesso Pierpaolo Pretelli, almeno fino a quando non ha condiviso una storia dove si scambia un tenero abbraccio con il suo ragazzo, alla faccia delle malelingue.

Pierpaolo Pretelli, il video mentre balla in discoteca con una ragazza: è finita con Giulia Salemi?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione