Ha ucciso il marito, lo ha calpestato e lo ha lasciato morire sul pavimento per 90 minuti. È la storia dell’orrore che arriva dal Regno Unito. I fatti risalgono all’ottobre del 2021 ma ora, Pauline Caster, 44 anni, ha confessato di aver ucciso il marito, Kevin Caster.
La donna, come riporta la Bbc, aveva inizialmente negato di aver commesso l’omicidio, ma si è poi dichiarata colpevole durante il processo. La corte ha anche ascoltato dei testimoni che hanno detto agli investigatori di aver sentito urlare la donna urlare contro il marito. I filmati dell’abitazione hanno poi immortalato Caster mentre calpestava suo marito, già a terra sul pavimento della loro casa. Solo dopo molto tempo, Caster è andata a cercare aiuto: all’arrivo dei paramedici per il marito non c’era più niente da fare.
Secondo quanto riporta il sito della polizia del South Yorkshire, la donna è stata condannata giovedì all’ergastolo e dovranno aspettare almeno sette anni e tre mesi prima di poter considerare il rilascio.