World News

Terrore al circo, leoni trovano uno spiraglio nella gabbia e scappano per sfuggire alle frustate del domatore – VIDEO

di F. Q.

Mentre assistevano allo spettacolo, i visitatori del Global Peak International Circus, un circo cinese allestito nella città di Luoyang, nella provincia di Henan, si sono ritrovati davanti due grossi leoni, fuggiti dalle loro gabbie grazie a uno spiraglio fra le barre di protezione. L’incidente, avvenuto una settimana fa, è diventato virale grazie a un video che qualcuno del pubblico ha girato e poi pubblicato sul web.

Nella scena si vede il domatore all’interno della gabbia posta al centro del tendone, con i due poveri animali intenti a fare il proprio numero quando, per sfuggire alle frustate dell’uomo, hanno trovato una via di fuga fra le sbarre mal posizionate. Inutile dire che il pubblico è cominciato a fuggire all’impazzata, con i genitori che afferrano velocemente i bambini piccoli per poi corre a cercare un riparo.

Fortunatamente i due animali sono stati nuovamente catturati prima che potesse succedere qualcosa di tragico. Uno dei due è stato addirittura ripreso mentre passeggiava fuori dal circo, vicino al parcheggio delle auto. L’account del governo locale ha dichiarato di aver ordinato al circo di sospendere immediatamente l’attività, e che sulla vicenda è stata immediatamente aperta un’indagine.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione