Cronaca

Bergamo, si scontra contro un’auto mentre va a un funerale: morto 28enne. La ragazza lo scopre passando per caso davanti all’incidente

Stava andando al funerale di un parente della sorella quando a sua volta è rimasto vittima di un incidente, scontrandosi con il suo scooter contro un’auto. L’incidente è avvenuto a Bergamo lunedì 24 aprile. La vittima è il 28enne Marco Moioli, di Seriate. La fidanzata del giovane, con cui stava per realizzare il sogno di una vita prendendo in gestione un negozio per animali, ha scoperto la notizia per caso, transitando, dato che abita nei dintorni, lungo la via dell’incidente.

Come riporta BergamoNews, la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Pare che la macchina, una Panda guidata da un 86enne, stesse uscendo da un parcheggio e che le auto in transito lungo via Borgo Palazzo si fossero fermate per farla passare: il 28enne a bordo dello scooter avrebbe sorpassato le auto incolonnate schiantandosi contro la Fiat.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e due mezzi dei vigili del fuoco: per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Foto dal profilo Facebook di Marco Moioli