La storia la riporta il Daily Star
Ha affittato una casa con Airbnb insieme a 14 amici per festeggiare il 30esimo compleanno di uno di loro. Ma non tutto è andato come previsto e Kennedy, una ragazza canadese, ha raccontato i fatti su TikTok con un video diventato virale. La storia la riporta il Daily Star. Il secondo giorno di permanenza nell’abitazione, un’amica ha iniziato a sostenere di avere la sensazione di essere osservata.
Nel video Kennedy spiega di avere quindi cercato di calmare l’amica che però non ha voluto saperne e ha iniziato a perlustrare tutto: “Ha guardato nella doccia, in tutte le cornici, i pomelli delle porte, ovunque in casa e alla fine abbiamo trovato una telecamera in bagno“.
Kennedy mostra anche il punto esatto: “Vedete qui? Sembra tutto normale. Ma qui si nascondeva la telecamera”. Appena scoperto l’oggetto che inquadrava la doccia lei e gli amici hanno chiamato la polizia. “Ho provato un grande imbarazzo pensando di aver fatto la doccia la sera prima. Abbiamo lasciato la casa e i poliziotti hanno preso la telecamera per esaminarla“. Secondo Kenndy c’è una morale della storia: “Ascoltate sempre i vostri amici super paranoici e controllare sempre gli angoli delle case che affittiamo”.