Una maxi rissa tra giovanissimi, scoppiata a causa di apprezzamenti eccessivi rivolti ad una ragazza: è quello che è successo domenica sera a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, all’interno del parcheggio della discoteca Arya’s.
Secondo quanto riporta il Gazzettino, dopo qualche complimento di troppo indirizzato ad una sua amica, un giovane avrebbe spintonato il “corteggiatore” inopportuno. Il gesto ha fatto scoppiare la rissa, che ha visto azzuffarsi circa una decina di giovani: il gruppetto ha iniziato a darsele di santa ragione, tra schiaffi, calci e pugni. La baruffa, accelerata anche dai postumi della serata alcolica dei partecipanti, è durata qualche minuto: i gestori della discoteca hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto quando però i ragazzi avevano già abbandonato la scena.
I carabinieri di Castelfranco stanno indagando sulla vicenda: per identificare i giovani stanno utilizzando le riprese delle telecamere installate all’interno del locale e fuori, nel parcheggio. Secondo le prime ricostruzioni l’alterco sarebbe iniziato dentro la discoteca, ma è fuori che la colluttazione ha avuto il suo inizio (e la sua fine). Le forze dell’ordine hanno identificato per ora tre persone, due 20enni e un 25enne: una ragazza italiana, un suo coetaneo, sempre italiano, e un ragazzo di origini nord africane. I tre hanno riportato lievi ferite alle mani, senza necessità di ricorrere a cure ospedaliere.