Attualità

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero fatto un accordo per superare la crisi: “Limiti le sue frequentazioni”

Lo scrive il settimanale Oggi

di F. Q.

Tutto bene a casa Ferragnez, a condizioni che lei “limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. Lo scrive il settimanale Oggi. Quindi, se stavate morendo dalla voglia di sapere che fine ha fatto il gossip più gossip degli ultimi mesi, ecco un nuovo capitolo, o presunto tale. Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi sui social insieme, a volte sorridenti altre un po’ meno, e il momento di grande crisi annunciata da siti e settimanali parrebbe rientrato. Tra l’altro, The Ferragnez 2, la serie Amazon Prime, si fa e andrà regolarmente in onda, alla faccia dei rumors che ne volevano uno stop proprio a causa dei rapporti tesi tra i due.

Ebbene, se da un lato la coppia non ha confermato né smentito la crisi, il pettegolezzo si è arricchito sempre di più di dettagli. Tra Luis Sal che ha lasciato il podcast condotto con Fedez all’improvviso e una nuova dimora milanese in arrivo, ecco ora inserirsi una nuova indiscrezione: tutto bene, a patto che lei “limiti le sue frequentazioni con alcuni esponenti di spicco legati al mondo del fashion”. Che cosa vorrà dire questa frase sibillina? I più appassionati di gossip, c’è da scommetterci, avranno già formulato delle ipotesi.

Fedez e Chiara Ferragni avrebbero fatto un accordo per superare la crisi: “Limiti le sue frequentazioni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione