World News

Ordina cibo a domicilio e al momento della consegna il rider cerca di derubarlo: lui lo uccide e poi smembra il corpo. La polizia: “Omicidio demoniaco”

di F. Q.

“Questo è un caso raccapricciante, un orribile crimine. Quello che ha fatto questo individuo è demoniaco“. Così ha detto lo sceriffo della contea americana di Pasco, Chris Nocco, commentando in conferenza stampa l’omicidio commesso da Oscar Solis Jr.. L’uomo, un trentenne residente a Holiday, in Florida, è accusato infatti di aver ucciso e poi smembrato un rider di Uber Eats che gli aveva portato del cibo a casa. I resti della vittima sono stati trovati nella sua casa chiusi dentro sacchi della spazzatura e in un frigorifero, che conteneva anche una ricevuta con il nome di Solis, come fa sapere la polizia. Secondo quanto ricostruito, il rider ha effettuato la consegna poi ha tentato di derubare Solis dei soldi che aveva ed è nata così una lite, culminata con l’omicidio e l’accanimento sul cadavere.

Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa, il presunto assassino è stato scarcerato solo lo scorso gennaio da una prigione dell’Indiana dopo aver scontato quattro anni per una condanna per aggressione e furto con scasso. Le prove raccolte a suo carico includono sangue trovato in vari punti della casa e un portachiavi appartenente alla vittima che è stato trovato sul comò di Solis, sopra il suo portafoglio. L’affidavit dice anche che l’auto della vittima è stata trovata abbandonata a breve distanza, e all’interno c’erano un sacco della spazzatura contenente stracci e asciugamani intrisi di sangue, una borsa Door Dash come quella che portava la vittima e un cartellino con il nome di Solis sopra.

Gli investigatori hanno anche ottenuto un video di sorveglianza dalla casa che mostra la vittima che effettuava la consegna del cibo e, successivamente, due uomini ispanici che trasportavano pesanti sacchi della spazzatura all’esterno. L’altro uomo, che lavorava come autista per la Solis, non è stato denunciato. La vittima era stata denunciata come scomparsa dalla moglie dopo che non era mai tornato a casa dalle consegne di Uber Eats. Uber ha detto agli investigatori che l’ultima posizione segnalata della vittima era a casa Solis e così sono iniziate le indagini. La contea di Pasco si trova appena a nord di Tampa, in Florida, sulla costa del Golfo.

Ordina cibo a domicilio e al momento della consegna il rider cerca di derubarlo: lui lo uccide e poi smembra il corpo. La polizia: “Omicidio demoniaco”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione