Televisione

Amici, Isobel scopre cosa ha detto Benedetta alle sue spalle e scoppia in lacrime: “È stato come uno schiaffo in faccia”

Continuano gli scontri nella casetta del talent di Canale 5, dove il clima non è dei migliori

Crescono le tensioni fra gli allievi rimasti della scuola di Amici, creando un clima nella casetta che non è dei migliori. L’ultimo “scontro” è avvenuto poche ore fa tra le ballerine Isobel Kinnear e Benedetta Vari. La ballerina australiana si è detta molto delusa dai comportamenti dell’amica, che a quanto pare avrebbe sparlato di lei alle spalle. Durante i daytime di Amici, è emerso infatti che Benedetta non sarebbe proprio entusiasta della collega Isobel, e i malumori delle due ragazze sono sfociati in una vera e propria discussione, durante la quale Isobel è scoppiata a piangere, criticando il comportamento di Benedetta:” Ultimamente ho sentito tante cose che hai detto di me. È come se davanti tu fossi sempre carina, ma poi, dietro alle mie spalle dici altro. Per me è stato come uno schiaffo in faccia”. Anche Cricca ha preso le parti della ragazza brasiliana, e rivolgendosi a Benedetta, ha detto: “Sei un po’ ipocrita con Isobel”.

Il cantante è convinto che Benedetta abbia stretto una sorta di alleanza con l’allieva Maddalena, escludendo Isobel perchè considerata “troppo rumorosa in casa”, tenendo la musica ad alto volume e provando i passi di danza in momenti inappropriati. Persino il professionista Simone Nolasco ha confermato l’inasprimento di Benedetta nei confronti dell’amica. Interpellato da Maria De Filippi, il ballerino ha dichiarato:” Durante le prove ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel. È stato proprio lampante. Mi ha anche guardato infastidita dicendo che Isobel non l’ascoltava”. Le tensioni hanno raggiunto un livello tale da portare la produzione a scegliere di annullare il guanto di sfida fra Isobel e Mattia.