Fra le due è nato un litigio, a seguito del quale Helena si è sfogata nel confessionale per il comportamento della naufraga
Momenti di tensione all’Isola dei Famosi. Durante la raccolta della legna, la concorrente Fiore Argento ha cominciato a urlare, allarmando gli altri naufraghi. Una volta arrivati sul posto, Argento ha spiegato di essere stata colpita da un tronco, accusando la concorrente Helena Prestes di averglielo lanciato addosso. Prestes ha negato immediatamente: “Non sono stata io, è stato un incidente, anche io sono caduta”.
“È stato un incidente, sì… sai quanti me ne hai buttati addosso di tronchi?” ha ribattuto Fiore, mentre Helena ha continuato a difendersi, sostenendo che è normale che i tronchi possano scivolare giù, dato che il punto in cui stavano raccogliendo legna era estremamente ripido e scivoloso. Una volta nel confessionale, Helena si è sfogata, lamentandosi per il comportamento dell’altra naufraga:” Io capisco che lei è fragile, che lei è dolce. Qui è un’isola selvaggia e le cose possono succedere. Ha sempre questo tono di accusa e fa la vittima nei miei confronti”, ha concluso la naufraga lamentandosi dell’atteggiamento assunto da Fiore Argento.