Attualità

Aurora Ramazzotti, il primo mese da mamma del piccolo Cesare Augusto: le foto inedite prima e dopo il parto

Aurora ha scelto quindi di rendere partecipi i suoi fan di questo momento gioioso

di F. Q.

È passato un mese dalla nascita di suo figlio Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Per celebrare questo giorno speciale, Aurora ha condiviso su Instagram delle storie in cui mostra delle foto inedite scattate prima e dopo il parto. Ha scelto così di condividere alcuni ricordi con i suoi fan dei giorni precedenti alla nascita del suo primo figlio. A 34 settimane di gravidanza Aurora si è trasferita in Svizzera, vicino alla clinica dove avrebbe poi partorito: si tratta della stessa clinica dove sono nate lei e sua madre Michelle, la Sant’Anna di Sorengo, non lontana da Lugano.

Il primo ricordo condiviso risale a tre giorni prima del parto, quando la madre Michelle si prendeva cura di lei, massaggiandole delicatamente le caviglie. Poi ce n’è una del 29 marzo alle 16:00, il giorno prima del grande evento: Goffredo accarezzava la pancia di Aurora mentre lei monitorava il tracciato del cardiotocografo. Più tardi lo stesso giorno, intorno alle 22:30, Aurora ha trascorso del tempo con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, e i genitori di Goffredo Cerza: ecco la foto di tutta la famiglia solo poche ore prima del grande momento. “C’erano tutti”, ha scritto come didascalia. È bello vedere Aurora condividere questi momenti intimi con i suoi follower e dar loro un’idea della sua vita da neo-mamma. Auguriamo a lei e alla sua famiglia il meglio in questo nuovo percorso.

Aurora Ramazzotti, il primo mese da mamma del piccolo Cesare Augusto: le foto inedite prima e dopo il parto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione