World News

“Togli i sex toys dal balcone e metti il preservativo, non voglio altri fratelli”: l’appello del figlio 13enne alla mamma influencer

Il bambino ha deciso di lasciare il messaggio alla madre dopo aver trovato dei sex toys che la donna aveva lasciato in balcone

Kailyn Lowry è una personalità televisiva americana che si è guadagnata la fama grazie alla sua partecipazione al popolare programma “Teen Mom“, incentrato sulla vita di madri adolescenti. Con i suoi 31 anni, Lowry ha avuto ben cinque figli da tre diverse relazioni. Il programma l’ha resa una vera e propria icona sui social media, tanto che viene spesso invitata a partecipare a talk show televisivi e podcast. Recentemente, ha raccontato una curiosa e imbarazzante vicenda accaduta in casa sua, riguardante suo figlio maggiore Isaac, di 13 anni.

Lowry (influencer da 4,4 milioni di follower su Instagram) ha da poco partorito il suo quinto figlio con il suo attuale fidanzato Elijah, mentre Isaac è il figlio maggiore nato dalla precedente relazione con un ex ragazzo con cui aveva partecipato al programma “16 & Pregnant”, ma che poi l’aveva lasciata. In seguito sono arrivati Lincoln, Lux e Creed, tutti figli di suoi ex mariti.

La vicenda che ha riportato l’attenzione sui social media riguarda uno strano appello fatto da Isaac alla madre. Il ragazzo avrebbe notato dei sex toys sul balcone di casa e avrebbe quindi deciso di rivolgersi alla madre in maniera piuttosto esplicita.”Mi sono scordata dei vibratori sul balcone e Isaac che non è stupido ha deciso di lasciarmi un post-it sul tavolo, prima di andare a scuola. ‘Metti via i “portachiavi” sul balcone’, mi ha scritto e ancora mi chiedo il perché li abbia chiamati così… poi ha proseguito: ‘Usa il preservativo, prima di ritrovarti con un altro bambino. Non voglio altri fratelli‘.”

Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti sui social: alcune persone che l’hanno trovata divertente, altre l’hanno criticata per la sua mancanza di rispetto nei confronti dei propri figli. “Lasciare i giocattoli sessuali in giro per casa non è mai una buona idea, soprattutto quando si ha un figlio adolescente”, ha scritto un utente sui social media. In ogni caso, la storia ha fatto molto rumore sui social media, e chissà se Lowry presterà in futuro maggiore attenzione a dove poggia i propri sex toys.