Meg Ryan in Harry ti presento Sally non ha saputo fare di meglio. Tra i testimoni di quello che è stato definito l’orgasmo sinfonico alla Walt Disney concert hall di Los Angeles c’è chi ha già fatto scendere dal primo gradino del podio il momento in cui la Ryan simula un orgasmo davanti agli occhi di Billy Crystal in una affollata tavola calda. Infatti, mentre l’orchestra filarmonica di Los Angeles stava eseguendo la quinta sinfonia di Tchaikovsky all’improvviso si è sentito un forte gemito. Non si sa bene come sia potuto succedere, ma c’è chi su Twitter ha caricato un file audio proprio dell’istante di estasi di una signora o signorina (il file audio è vero ndr). E non c’è molto da dire: è l’urlo finale dopo il raggiungimento di un orgasmo. Sempre che la signora o signorina non abbia finto come Meg Ryan.
Ad ogni modo, il Los Angeles Times ha raccolto diverse testimonianze dell’estatico accaduto. Molly Grant, ad esempio, era seduta accanto alla persona artefice dell’exploit sonoro. “Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo. Ho guardato la ragazza un attimo dopo che era successo e presumo che abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola come nel tentativo di non farla vergognare”. La Grant ha voluto anche aggiungere: “È stato molto bello”. C’è anche chi parla di risveglio da un lungo pisolino, ha spiegato un anonimo spettatore al LAT: “Abbastanza rapidamente è caduta sulle spalle del suo partner e poi sul suo grembo. E il suo corpo si è afflosciato. Cinque secondi dopo, si è quasi svegliata, ed è stato allora che ha lanciato un urlo”. Insomma, orgasmo o risveglio dal sonno? Una cosa è certa: la filarmonica ha continuato a suonare come niente fosse.
During Tchaikorskys 5th symphony at the LA Philharmonic last night, apparently, a woman had a full-body orgasm just from the music. It was recorded. pic.twitter.com/uLJIGvJ3yQ
— Macrodosing (@MacrodosingPod) May 1, 2023