Più che l’Isola dei famosi, questa è l’isola dei segreti. Se da una parte impazza il gossip circa il presunto orientamento sessuale di Cristina Scuccia, dall’altra desta molta curiosità il legame tra Simone Antolini e una bambina di nome Melissa di cui il compagno di Alessandro Cecchi Paone sarebbe padre. Ma andiamo con ordine.
SIMONE ANTOLINI E IL LEGAME CON MELISSA – Tutto è iniziato nella prima puntata del reality di Canale 5, quando Antolini vincendo la prova leader ha dedicato il trionfo a una certa Melissa: “È una bambina a cui voglio molto bene, lei vuole molto bene a me e quindi dedico tutto questo a lei”. Fin qui nulla di particolarmente interessante, ma a calare l’asso è stato il settimanale Nuovo, il quale ha rivelato la paternità di Simone. Come riporta Televisionando: “Simone Antolini è padre! Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha già avuto modo di godere delle gioie della paternità con una donna con cui ha avuto una relazione circa quattro anni fa. E come si chiama questa bambina? A quanto pare il suo nome è Melissa. Ecco spiegato perché Simone, quando ha vinto la prova leader all’Isola dei Famosi, ha dedicato la sua vittoria a una bambina”.
LA SORPRESA PER SIMONE ANTOLINI – Sull’argomento è tornata anche Ilary Blasi nel corso della terza puntata dello show, dal momento che in settimana lo stesso Antolini ha più volte parlato di Melissa spiegando alle telecamere: “Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato soprattutto a capire le cose essenziali per me e in questo Melissa gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro. Vorrei tanto sentirla, un piccolo favore da parte dello spirito dell’isola. Se avessi l’opportunità di parlarle vorrei dirle che mi manca terribilmente e la amo. Quando ci rivedremo staremo sempre insieme”. Detto fatto: nell’appuntamento del 2 maggio Simone ha ricevuto una pergamena con l’impronta della manina della piccola. La conduttrice ha spiegato al pubblico come prima della partenza per l’Honduras il concorrente le avesse parlato di Melissa e del patto stretto con la Blasi: sarà lui a dire tutta la verità, se e quando vorrà. Quel momento non è adesso. “Dire chi è Melissa per me ancora no” ha affermato Antolini, prima di aggiungere: “Prometto che parlerò di lei e dirò la sua vera identità”.