World News

“Niente carne per la rompiballe”: cameriere scrive nello scontrino un commento al vetriolo sulla cliente, scoppia la polemica

Sta facendo discutere tra gli utenti social spagnoli l’appunto che un cameriere ha voluto lasciare sullo scontrino di pagamento

di F. Q.

“Niente carne per la rompiballe”. Sta facendo discutere tra gli utenti social spagnoli l’appunto che un cameriere ha voluto lasciare sullo scontrino di pagamento. Il documento della discordia è apparso sul profilo Instagram @SoyCamarero, un signore che ha scritto un libro ironico proprio sulle disavventure di servizio tra cameriere e cliente, tanto che nel suo profilo viene puntualizzato: “Il cliente NON ha sempre ragione”. Insomma, sullo scontrino incriminato non c’erano soltanto le notazioni su ordini e relativi prezzi, ma anche questa puntualizzazione che hanno fatto piuttosto arrabbiare un gruppo di amiche molto giovani che hanno cenato in un ristorante di Valencia.

Nei mille batti e ribatti sui social una delle ragazze è sbucata e ha spiegato l’accaduto. In pratica sembra che questa pasta alla boscaiola richiesta senza carne sarebbe stata fatta pagare allo stesso prezzo dello stesso piatto ma con la carne. A quanto pare la ragazza vegetariana che ha chiesto di togliere la carne del sugo alla boscaiola avrebbe esclamato dopo aver degustato la pietanza: “Quella che faccio a casa è più buona”. Da qui, infine, la vendetta prosaica del cameriere valenciano.

“Niente carne per la rompiballe”: cameriere scrive nello scontrino un commento al vetriolo sulla cliente, scoppia la polemica
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione