Sta facendo discutere tra gli utenti social spagnoli l’appunto che un cameriere ha voluto lasciare sullo scontrino di pagamento
“Niente carne per la rompiballe”. Sta facendo discutere tra gli utenti social spagnoli l’appunto che un cameriere ha voluto lasciare sullo scontrino di pagamento. Il documento della discordia è apparso sul profilo Instagram @SoyCamarero, un signore che ha scritto un libro ironico proprio sulle disavventure di servizio tra cameriere e cliente, tanto che nel suo profilo viene puntualizzato: “Il cliente NON ha sempre ragione”. Insomma, sullo scontrino incriminato non c’erano soltanto le notazioni su ordini e relativi prezzi, ma anche questa puntualizzazione che hanno fatto piuttosto arrabbiare un gruppo di amiche molto giovani che hanno cenato in un ristorante di Valencia.
Nei mille batti e ribatti sui social una delle ragazze è sbucata e ha spiegato l’accaduto. In pratica sembra che questa pasta alla boscaiola richiesta senza carne sarebbe stata fatta pagare allo stesso prezzo dello stesso piatto ma con la carne. A quanto pare la ragazza vegetariana che ha chiesto di togliere la carne del sugo alla boscaiola avrebbe esclamato dopo aver degustato la pietanza: “Quella che faccio a casa è più buona”. Da qui, infine, la vendetta prosaica del cameriere valenciano.