Attualità

“Ho pagato 300 dollari per questa torta, mio figlio piccolo la può fare meglio”: lo sfogo su TikTok diventa virale

"Ma l'hanno fatta cadere sul pavimento prima di dartela?", "Ma cosa c'entrano poi gli zuccherini colorati?" (a dire il vero il problema minore, ndr), alcuni commenti alla storia social diventata virale e ripresa dal Daily Mail

di F. Q.

Quando lo ordini online e quando ti arriva a casa” è una frase gettonatissima sui social per marcare la differenza tra come sembra e com’è. In questo caso la storia non riguarda un acquisto via web ma un ordine fatto in pasticceria, con tanto di “modellino”. Una donna ha postato il suo racconto su TikTok e tale è stata la mole di commenti da essere ripreso da diversi tabloid, Daily Mail in prima linea. In poche parole, la donna ha chiesto una torta al cioccolato a più strati e ha pure portato con sé una foto.

Quello che le è stato consegnato è una delle cose più lontane dal modello che si potevano immaginare, tanto che lei stessa ha commentato: “Ho pagato 300 dollari per questa torta, mio figlio più piccolo potrebbe farlo meglio”. La cosa l’ha fatta infuriare non poco. La storia arriva dagli Usa e Libby Carlsohn ha ricevuto moltissimi commenti sul suo video TikTok: “Ma l’hanno fatta cadere sul pavimento prima di dartela?”, “Ma cosa c’entrano poi gli zuccherini colorati?” (a dire il vero il problema minore, ndr), “Ma è ammasso di immondizia con gli zuccherini sopra?”, “Chiedi un rimborso”, “Segnala la pasticceria con una recensione negativa”. Talmente brutta è la torta che una domanda viene da farsela: non sarà la stessa Libby ad aver cercato di trasformarsi in chef con questo risultato?

“Ho pagato 300 dollari per questa torta, mio figlio piccolo la può fare meglio”: lo sfogo su TikTok diventa virale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione