Un giovane di 29 anni, Antonio Morelli, è stato ucciso a Reggio Calabria in circostanze sulle quali ha avviato indagini la Squadra mobile. Il giovane, dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, è stato portato da un conoscente nel pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano, dove è morto poco dopo.

La persona che ha accompagnato la vittima in ospedale si è allontanata subito dopo. La Squadra mobile ha avviato indagini per identificarla ed avere notizie su quanto è accaduto e sulle modalità dell’omicidio. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Stefano Musolino, che si è recato sul luogo dell’omicidio per coordinare personalmente l’attività investigativa.

L’omicidio è avvenuto nel rione Marconi, nella zona sud di Reggio Calabria. Non si sa ancora se Morelli, nel momento in cui è stato ucciso, fosse solo o insieme a qualcuno. La polizia sta accertando, in particolare, se il 29enne sia rimasto vittima di un agguato o se sia stato ucciso da qualcuno con cui si era incontrato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Treviso, accoltellato a morte un 17enne: tre giovani portati in caserma per accertamenti

next
Articolo Successivo

Milano, l’anziano che ha salvato la vicina dallo stupro: “Ho usato una pistola finta, l’aggressore non se ne è accorto”

next