Attualità

Stefania Pezzopane: “Io e Simone Coccia ci siamo rivisti, siamo stati bene insieme. Adesso? Non so cosa può accadere”

Se i due non hanno mai fatto mistero di esser rimasti in buoni rapporti, adesso è la deputata del Pd a raccontare a Fanpage come stanno andando le cose tra loro

È passato ormai un mese da quando Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno annunciato la fine della loro relazione, dopo nove anni d’amore. Se i due non hanno mai fatto mistero di esser rimasti in buoni rapporti, adesso è la deputata del Pd a raccontare a Fanpage come stanno andando le cose tra loro: “Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata – ha confidato Pezzopane – c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene”.

Questo non vuol dire, però, che abbiano deciso di tornare insieme: “Tra noi non c’è astio, non ci sono rivendicazioni, non abbiamo nulla da rimproverarci – continua l’ex senatrice -. Quando ci vediamo c’è serenità, siamo felici, abbiamo sempre tante cose da dirci, da raccontarci. Non so dire adesso cosa può accadere. Al momento viviamo ognuno per proprio conto, alla ricerca di un nuovo equilibrio, però ci fa piacere stare insieme, come domenica ci ha fatto piacere rivederci. Approfitto di questa intervista per dire grazie, grazie, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che non hanno visto né il toyboy, né la rimbambita ma due che si amavano”.

Sebbene l’affetto che li lega sia immutato, entrambi hanno ben chiari i problemi e le divergenze che li hanno portati a decidere di separarsi: “Ci siamo accorti che nel tempo le cose stavano cambiando. A causa di queste pressioni interne ed esterne, ho dovuto lavorare il doppio, uscivo di casa alle otto e rientravo a mezzanotte, sacrificando mia figlia, mia madre e Simone, con cui a volte ci sentivamo solo per telefono – spiega ancora Stefania Pezzopane. Lui che lavorava con le discoteche, le palestre, le serate, con il lockdown ha dovuto reinventarsi. C’era sempre meno tempo e sempre più preoccupazione per i rispettivi ruoli, famiglie, figli. In più, mia madre è in ospedale da mesi, con me che faccio avanti e indietro tutti i giorni. Ci siamo accorti che stava cambiando qualcosa e abbiamo voluto salvare il rapporto, lasciandoci con amore”.