Televisione

Isola dei Famosi, Simone Antolini rompe il silenzio: “Melissa è mia figlia”. E Cecchi Paone annuncia: “Voglio adottare questa bimba”

La coppia si è ritirata dal gioco a causa di problemi di salute e dissidi con la produzione del reality, ma lunedì 15 maggio è stata ospite in studio e Ilary Blasi è tornata sul tema

“Melissa? Per il momento non sono pronto a dichiarare chi è davvero. Posso dire che questa piccola è parte di me. Più avanti rivelerò la sua identità e lo saprete tutti”. Così aveva detto qualche settimana fa Simone Antolini, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, mentre ancora era in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. La coppia si è poi ritirata dal gioco a causa di problemi di salute e dissidi con la produzione del reality Mediaset, ma lunedì 15 maggio è stata ospite in studio e Ilary Blasi è tornata sul tema. La conduttrice ha infatti chiesto a Simone chi fosse Melissa, invitandolo a rompere il silenzio sull’argomento: “Io vado dritto alla risposta, apprezzo tanto il tuo rispetto durante la mia prova in Honduras – ha risposto quindi lui -. Adesso posso dirlo, lei è ufficialmente mia figlia. Quanti anni ha? Compirà 5 anni il 2 di agosto”.

Antolini ha poi raccontato tutta la storia: “Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose“.

Al che, Alessandro Cecchi Paone ha annunciato di voler adottare la bimba: “Lui e lei sono tanto legati. Questo ragazzo sa essere padre e madre della sua bambina. Ho visto in che maniera Simone si prende cura della piccola, con uno spirito materno e paterno unico. Io l’ho conosciuta subito. Lei è stata anche con noi in vacanza settimane, mesi. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina“.