Una reazione, la loro, decisamente spropositata rispetto al problema: alla fine anche la stessa Teresa Langella lo ha ammesso
Di rientro dall’ultimo viaggio alle Maldive, la ex tronista Teresa Langella e Andrea Dal Corso, suo corteggiatore durante il programma Uomini e Donne nel 2018, hanno vissuto, a detta loro, una vera e propria “tragedia”. L’accaduto è stato documentato nelle Instagram stories dalla stessa Teresa. Ma cosa è successo di così grave? “Ho ripreso Andre mentre sta raccontando l’accaduto ad una nostra amica. Morale della favola: chiavi rimaste nell’auto e noi chiusi fuori. Io non sapevo se ridere o piangere (soprattutto perché è stata colpa mia). Avete presente la situazione?”, spiega l’ex tronista.
Nel video si vede prima il compagno che prova ad aprire l’auto tramite l’app ma con l’amaro risultato “sblocco porte non riuscito”, poi lui che riavvia il telefono e l’applicazione che finalmente sblocca la macchina mentre il carroattrezzi era già in arrivo. Alla fine la coppia è riuscita a salire a bordo e tornare a casa. Una reazione, la loro, decisamente spropositata rispetto al problema, e alla fine anche la stessa Teresa Langella lo ha ammesso: “Nel momento in cui stai vivendo questo tipo di situazioni ti sembra una tragedia, quando poi tutto si risolve e ci ripensi ti fai pure una risata… peccato solo che in queste settimane ne stanno succedendo troppe di cose assurde ed è il caso di dire che: ‘Uocchie sicche so’ peggio d’e scuppettate'”.