World News

Il patrigno paga una fortuna per vederla su Onlyfans: “Ho mostrato a mia madre una delle foto delle sue parti intime, è stata lei a confermarne l’identità”

La modella australiana sotto shock rivela sui social: "Ho rovinato il matrimonio di mia mamma"

di F. Q.

Quando la giovane australiana Taila Maddison ha aperto il suo profilo su OnlyFans non immaginava che potesse essere la causa di un dramma familiare. La modella di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, aveva cominciato a lavorare sulla piattaforma a luci rosse per mettere da parte qualche soldo quando ha ricevuto un avvertimento proprio da Onlyfans: l’uomo con la quale stava interagendo in chat apparteneva ai suoi contatti telefonici.

Notizia che avrebbe messo in allarme chiunque ma non Taila che ha deciso di “trasformarsi” una vera e propria detective. Subito ha ristretto il campo seguendo l’istinto ed è arrivata a sospettare di solo 6 persone. Però, quando il suo fan più accanito ha iniziato a fare richieste “piuttosto insolite” nella chat privata, la modella si è insospettita e ha iniziato a nutrire dubbi sulla sua identità. Alla fine ha capito chi era: il suo patrigno, l’uomo con la quale sua mamma era sposata. Sconvolta, la modella si è lanciata in uno sfogo liberatorio diviso in due parti su TikTok dove racconta: “Mi ha insospettito. Adesso non vivo più in casa di mia mamma. Ho subito capito che c’era un utente che amava i miei contenuti più degli altri. Ho aperto il mio canale da poco, per cercare di guadagnare qualche soldo. Ma quest’attenzione morbosa dell’utente misterioso mi ha insospettito. Ha sempre acquistato tutti i mie contenuti”, in totale, l’uomo, che era colui che la faceva guadagnare di più, aveva speso più di 2mila dollari (più di 1.220 euro) per vedere i suoi contenuti hot.

La modella prosegue: “Faceva richieste personalizzate. Cose specifiche, troppo specifiche. Ho iniziato a indagare, fino a quando un giorno gli ho scritto: “So chi sei”. Mi trovavo a tavola con mia mamma e il mio patrigno e un secondo dopo, gli è squillato il telefono, per poi girarsi verso di me e dirmi: ‘Possiamo parlare?’. Ero sconvolta”. Ma ciò che ha mortificato di più la giovane è stata la reazione della madre che dopo una furiosa lite ha voluto una prova: “Ho dovuto spiegare a mia mamma che suo marito mi pagava per vedere miei contenuti hot. È stato tremendo, ma lei prima di credermi al 100% ha voluto una prova. Le ho fatto vedere una delle foto che mi mandava in privato del suo membro e lei ha confermato“.

@ta1laaa Do we need a part 2??? #fup #viral #scandal #drama #tea ♬ original sound – Tai ????

Il patrigno paga una fortuna per vederla su Onlyfans: “Ho mostrato a mia madre una delle foto delle sue parti intime, è stata lei a confermarne l’identità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione