Situazione drammatica a Lugo, in provincia di Ravenna, dove l’acqua sta salendo con grande rapidità. Molti degli abitanti hanno lasciato le case, in particolare i primi piani e i piani terra, quelli più a rischio allagamenti. Decine si persone stanno attraversando le strade della città completamente inondate bisogna attraversare le strade completamente inondate. La città ha iniziato ad allagarsi nella serata di ieri, 17 maggio, per le esondazioni dei fiumi Senio e Santerno. “Chi si può portare ai piani alti ricordi di avere con sé cibo, acqua, eventuali medicine e il cellulare con il caricabatterie. Chi vive al piano terra deve lasciare l’abitazione e, se non ha alternative, andare al Pala Sabin in via Sabin 50”, è stato l’appello del Comune.

Articolo Precedente

“Abbiamo ancora 5 o 6 metri d’acqua intorno alle abitazioni, danni devastanti”: la testimonianza di un cittadino di Forlì. La città è in ginocchio

next
Articolo Successivo

Mette incinta una minore di 14 anni: 19enne accusato di violenza sessuale. Ma al processo si presentano con la figlia: “Siamo una famiglia”

next