Marco Masini e Giorgio Panariello in tour a FqMagazine: “Conti e Pieraccioni stanno aspettando il momento giusto per prenderci in giro”

Panariello VS Masini, lo strano incontro” è il titolo di un nuovo spettacolo teatrale nato da una idea di due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Giorgio Panariello e Marco Masini si incontreranno e si scontreranno in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia dal 12 luglio fino al gran finale il 26 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. “Questo progetto è nato da uno dei tanti incontri che abbiamo avuto negli anni – ha spiegato Marco Masini, durante il talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti -, poi Giorgio ha proseguito la sua strada con Pieraccioni e Conti e non se n’è fatto nulla. Adesso le nostre strade si sono incrociate”. Giorgio Panariello ha spiegato: “Fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, da Renato Zero a Claudio Baglioni, Marco sia stato l’unico che ha detto sì”.

I compagni di avventure di Panariello, Conti e Pieraccioni cosa ne pensano di questo nuovo spettacolo? “Loro non hanno commentato ancora – rivela Giorgio – Carlo Conti ci sarà nel nostro spettacolo. in qualche modo. Però non hanno commentato e credo stiano aspettando di prenderci in giro. Per ora sono tranquilli e buoni perché se tutto va bene non possono esporsi, ma vedrete che alla prima cosa che va così così si faranno sentire!”.

Qui la puntata in streaming, che ci permettiamo di dire è molto molto divertente e ben anticipa lo spettacolo teatrale. Tutte le info su friendsandpartners.it.

RIVEDI LA DIRETTA

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione